15 mag 2020 2020 - Aggiornamento - Estate

Ben Ritrovati al Marisol, siamo tornati

Benritrovato Marisol
15
mag2020
Condividi

Riecco il Marisol!
Dopo una pausa di riflessione siamo di nuovo qua a calpestare la stessa sabbia che abbiamo conosciuto per la prima volta nel lontano 1994

Come inizio di una nuova, vecchia avventura, sarebbe stata meglio una estate senza pandemia mondiale, ma questo ci è toccato e questo batteremo. Avremmo preferito una estate diversa ma al destino come al cuore, non si comanda.

Per il ritorno avevamo studiato grosse novità sia strutturali che organizzative, purtroppo quel maledetto "vairus" del covid 19, ce le ha bloccate quasi tutte.
Non potevamo rischiare investimenti in una stagione che non si sapeva nemmeno se fosse partita, e anche adesso che è iniziata non sappiamo come sarà.

Come al solito ci mettiamo la stessa passione e lo staff, soprattutto Giuliano ed Elena, ha lavorato alacremente per arrivare ad alzare la bandiera arancione con la M anche in questo 2020. Per le novità di rilievo dovrete aspettare più del dovuto e per vederle tutte dovrete tornare anche l'anno prossimo.

Le parole di benvenuto sono sempre difficili da trovare quindi vi lasciamo ad alcune informazioni e novità.

Sito e Applicazione

Il sito quest'anno è essenziale  soprattutto per mantenervi informati sulle norme e sulle regole, oltre che sulle novità che man mano riusciremo ad attuare.
Date sempre un occhiata ai nostri canali social e alla nostra pagina delle notizie.
Inoltre sul sito presto saranno presenti nuove funzionalità e la possibilità di registrarsi per ottenere tutti i vantaggi che ne derivano. Se avete seguito i consigli sopracitati riceverete le notizie in tempo reale.

L'applicazione avrà le stesse funzionalità del sito e alcune features specifiche, oltre ad essere disponibile ovunque voi siate.
Per "installarla" basta raggiungere il sito normalmente inserendo l'indirizzo web marisol74.it , poi se avete un sistema android vi basterà cliccare sul pulsante che compare in alto a destra. Se avete un altro sistema che non supporta le PWA (Power Web Application) dovrete semplicemente trovare la funzione per "Aggiungere alla schermata home".
Essendo una PWA e non una applicazione natia, non installerà nulla sul vostro dispositivo e nemmeno avrà bisogno di prelevare alcun dato dallo stesso.
Semplicemente vi mostreeà l'icona nella schermata e cliccandola raggiungerete immediatamente Marisol senza bisogno di nient'altro.

La Spiaggia

Tutti i servizi disponibili per la spiaggia li potete trovare nella sezione dedicata. Non ci sono stati grossi stravolgimenti ma arriveranno presto e speriamo siano apprezzati.
Dovremmo riuscire ad implementare anche le prenotazioni on-line e altre piccole novità utili anche in questa situazione di emergenza.
Ovviamente in questa estate covidiana ci saranno delle limitazioni ma ne parleremo a seguire.

Il Ristorante

Anche lui ha la sua sezione dedicata sul sito, non poteva essere da meno. La qualità sarà sempre la stessa, la massima possibile, ma essendo aumentata l'esperienza potremmo offrirvi alcune leccornie inedite. Inoltre ogni giorno varieremo la nostra offerta per poter soddisfare tutti i palati.
Una novità, quasi un obbligo covid, sarà il Menu Digitale che aggiorneremo giornalmente in base all'offerta della cucina. Se riusciremo implementeremo anche la prenotazione dei tavoli tramite sito e applicazione.

I Servizi

Gli aggiorneremo in base all'evolversi della situazione e li potrete trovare a questa pagina. Ogni aggiornamento o modifica avrà il suo spazio fra le notizie, quindi sarete aggiornati direttamente. Anche per i servizi ci saranno alcune novità che speriamo di implementare nel breve periodo, non vi resta che aspettare speransozi.

Covid 19 vs Estate 20

Ed eccoci alla parte dolente con cui dobbiamo convivere, speriamo il più breve tempo possibile. Seguire tutte le norme, considerando che sono aggiornate in continuazione, non è facile ma anche in questo Marisol vi viene incontro. Abbiamo creato una pagina riassuntiva di tutte le regole applicate per frenare il diffondersi dell'epidemia. Vi consigliamo di leggerla con frequenza perchè sarà aggiornata in base ai protocolli che man mano usciranno. Ogni modifica sarà comunque preceduta da una notizia specifica quindi sarete aggiornati direttamente. Rispettando le regole si riuscirà comunque a passare una vacanza spensierata e divertente sotto la bandiera arancione con la M.

Per concludere

Questo è un caloroso benvenuto al Marisol con un breve riassunto di questa Estate 2020, seguiteci con continuità per rimanere informati.

Voi rilassatevi e divertitevi, al resto ci pensiamo noi.

Buone Marisol Vacanze

15
mag2020
Condividi